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Gestav Italia

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I nostri servizi

Gestav semplifica i processi di vendita perché mette in contatto le aziende con un target mirato. Grazie a una banca dati strutturata per settori merceologici, è in grado di proporre i tuoi prodotti e/o servizi solamente a chi davvero è interessato.

I principali servizi che Gestav offre alle aziende sono:

Ricerca nuovi clienti

Una rete di collaboratori delocalizzati su tutto il territorio può ampliare la tua clientela, offrendo i tuoi prodotti/servizi a un target più ampio e mirato.
Tutto questo senza dover dedicare risorse interne della tua azienda con un conseguente abbattimento dei costi.

Servizio e supporto ai clienti


Dopo la vendita è fondamentale mantenere il contatto con i propri clienti, supportarli, ascoltarli e consigliarli in caso di necessità. A tutto questo ci penserà Gestav, offrendo un servizio di CRM creato appositamente per essere utilizzato con qualsiasi dispositivo smart e pc.

 

 

Per le aziende che necessitano sviluppare e consolidare i loro prodotti, Gestav offre un sistema outsourcing con costi fissi pari a zero. 

Il network commerciale sviluppato, costantemente supervisionato, permette di ottenere un servizio di customer service continuo, con una capillarizzazione totale del territorio. 


 

Geolocalizzazione

Il sistema cosidetto glocal risponde sia all'esigenze territoriali che alle sfide internazionali. L’analisi del target è molecolare: solo così, infatti si possono creare molteplici target per un singolo settore merceologico, riducendo allo stesso tempo il rischio di lasciare scoperte zone commerciali ad alta redditività potenziale.

Banca dati

Gestav possiede un archivio interno, in continuo aggiornamento, di tutti i prodotti delle aziende seguite. Fornisce schede tecniche, certificazioni e documentazioni problem solving sempre aggiornati, quando richiesti dai clienti, potenziali e acquisiti, delle aziende in questione. In questo modo, le aziende non saranno più scoperte nelle fasce orarie critiche, perché un supervisor è sempre a disposizione per monitorare il flusso di richieste, provenienti dal mercato.

Abbattimento dei costi fissi

 

Alle aziende che necessitano di sviluppare e consolidare i loro prodotti/servizi, Gestav offre un sistema di customer service in outsourcing che permette di abbattere i costi fissi che l’azienda si ritroverebbe a sostenere, se dovesse assumere nel proprio organico delle risorse dedicate. Il network commerciale sviluppato, costantemente supervisionato, permette di ottenere un servizio di customer service continuo, con una capillarizzazione totale del territorio. 

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